Come posso dare una mano al servizio SpaH?
Ci sono tanti modi per aiutare lo SpaH, dal volontariato alle donazioni spontanee, passando per i tirocini o la partecipazione.

Sostienici!
Il nostro obiettivo è quello di crescere e poter migliorare il servizio che offriamo ai nostri ragazzi, giorno dopo giorno. In questa direzione abbiamo bisogno di sostegno e partecipazione.
Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo, fai una donazione allo SpaH!
Banca popolare di Sondrio IBAN:
IT19R0569652390000040290x80
Crédit Agricole IBAN:
IT20T0623011020000015284461

Un altro modo per sostenerci!
Comprando i nostri prodotti, contribuisci a sostenere le attività del servizio SpaH. In ognuno di essi, c'è un ingrediente segreto...un pizzico di noi. I nostri ragazzi partecipano infatti ad almeno una fase di produzione di ogni confettura o conserva di verdura: alla coltivazione degli ortaggi o alla raccolta dei frutti, all'etichettamento dei vasetti o alla vendita degli stessi negli eventi organizzati dal nostro territorio.
Per info: 3929289034

Volontari cercasi!
Allo SpaH siamo persone accoglienti per questo siamo sempre disponibili ad allargare la nostra "famiglia". L'aiuto di chi fa volontariato è per questo utile ed importante per noi, per poter allargare le nostre competenze e visuali del mondo.

Tirocinanti cercasi!
All'interno del nostro staff siamo sempre disponibili ad accogliere giovani che vogliano mettersi alla prova sul campo, con partecipazione ed impegno. Con l'attivazione di tirocini propeduetici, diamo la possibilià a chi volesse ampliare il proprio percorso di studi e di formazione di cimentarsi e crescere.